ASSEMBLEA GENERALE DEL PERSONALE DEL 13 MAGGIO 2019

Le OO.SS. autonome FGU – Dipartimento Università , CONFSAL SNALS e USB ringraziano tutti e tre i candidati a Rettore che hanno accettato l’invito di confrontarsi in modo chiaro, democratico ed aperto con il personale tecnico, amministrativo e delle Biblioteche (PTAB).
Il PTAB ha risposto in modo straordinario alla chiamata fatta per costruire insieme una nuova idea di campus, partecipativa ed inclusiva.
L’assemblea era affollatissima, i posti a sedere esauriti ed i colleghi, pur di ascoltare, sono rimasti in piedi o addirittura davanti alle porte della sala stampa.
Alcuni se ne sono andati alle 14,15 quando è terminata l’ Assemblea. Sorprendente!
Grazie a tutti!
Un primo mattone è stato posto per costruire insieme, il campus universitario che vorremmo.