ELEZIONI R.S.U. 5-6-7- APRILE 2022

La FGU GILDA UNAMS, nel salutare il grande successo registrato nell’appena conclusa tornata elettorale per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali unitarie dell’Università della Calabria, ringrazia tutte le lavoratrici e i lavoratori che con il loro sostegno hanno determinato la VITTORIA della FGU GILDA UNAMS, a conferma del grande lavoro svolto coralmente da tutta l’Organizzazione.
La FGU GILDA UNAMS, infatti, è stata la prima lista, con 160 voti ottenuti e 3 seggi conquistati sui 9 disponibili. Il collega Emiliano Pandolfi, con 126 preferenze personali, è risultato il candidato più votato dell’Ateneo e le colleghe Paola Dodaro con 44 preferenze e Lorena Lammoglia con 34 voti hanno conseguito un ottimo risultato.
GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE di aver creduto nel nostro progetto e nel programma partecipato, costruito dal basso in maniera libera.
Forti del vostro sostegno, insieme ad ognuno di voi, ci impegneremo a rappresentare con competenza e fermezza le istanze delle lavoratrici e dei lavoratori, per migliorare la qualità della vita di tutto il PTAB nell’Ateneo.
La FGU GILDA UNAMS dedica questo straordinario risultato a tutte le colleghe ed i colleghi che hanno contribuito con il proprio voto a far diventare realtà un sogno. Ed in particolar modo ad una iscritta storica, che certamente avrà con noi gioito da lassù: Aurora Luzzi.
La FGU GILDA UNAMS continuerà nell’azione quotidiana di impegno, che ha consentito il raggiungimento di un inimmaginabile risultato, attraverso forme di confronto, condivisione e di continua informazione per il raggiungimento di obiettivi comuni e forme di costruzione collettiva.
IL CAMBIAMENTO E’ INIZIATO. ADESSO

Il Presidente Nazionale FGU GILDA UNAMS e Segretario d’Ateneo