COMUNICATO DEL I° CONGRESSO FGU GILDA-UNAMS DELL’UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA

Carissime e carissimi,
il 29 novembre c.a. presso la Sala Stampa del Centro Congressi è stato celebrato il primo Congresso della FGU Dipartimento Università dell’Università della Calabria che ha visto una notevole partecipazione ed interesse.
Ringrazio tutti per aver dato un notevole contributo al successo dell’evento che ritengo essere il più importante della vita di un gruppo sindacale.
L’ Assemblea congressuale è il momento in cui la dirigenza uscente dà conto agli iscritti dell’attività sindacale svolta ed insieme a tutti traccia le linee sindacali future che detta l’attività programmatica che la nuova leadership è chiamata a svolgere.
Il dibattito è stato vivace, interessante, piacevole e ricco di spunti utili a rinsaldare il senso di appartenenza sindacale.
È stato un momento bellissimo di aggregazione ed empatia che ha reso ancora più forte il legame di un gruppo che sta diventando sempre più coeso e numeroso.
Siamo cresciuti e continueremo a crescere per il bene di tutto il PTAB. Grazie e di nuovo grazie!
Di seguito troverete un riassunto degli argomenti trattati durante il I Congresso della FGU Dipartimento Università dell’Unical.
Un abbraccio.

Francesco Lavorato