VOTAZIONI PER LE RAPPRESENTANZE DEL P.T.A. NEL CONSIGLIO UNIVERSITARIO NAZIONALE – ELETTO MICHELE POLISENO

Per  la prima volta la  FGU Dipartimento Università  è  riuscita  nel compito di    eleggere    un    proprio    componente    nel    Consiglio    Universitario    Nazionale,    (CUN).
Un’impresa quasi  storica  è  stata  quella  di  tenere  dietro  almeno uno dei candidati   della  triplice  (non    eletto    Cisl) ,  e  arrivare  quindi  secondi,   davanti al  candidato    della    Uil.
Complimenti  a   Michele    Poliseno    il    candidato    eletto,    che    abbiamo    proposto con     convinzione     e     sostenuto     con     determinazione,     e     un  GRAZIE     sentito a   tutti/e    coloro    i/le    quali    ci    hanno    dato    il    consenso    nelle    urne,    iscritti,    non    iscritti e  simpatizzanti    al    nostro    sindacato.
E’   stato   un   grande SUCCESSO,     determinato     grazie     ai     colleghi     e     alle     colleghe  responsabili    territoriali    FGU    delle    sedi    territoriali    e    ai    dirigenti    e    alle    dirigenti    nazionali    e     locali     che    si    sono    spesi    per    queste    elezioni,    nonostante   la  grande difficoltà    data    dall’ubicazione    dei    seggi.
Sarà     cura     di     Michele     Poliseno,     in     seguito,     informare     la     categoria, anche   attraverso  il  sito  web  nazionale, http://www.fgudipartimentouniversita.org/sito/,  degli     atti     che     saranno     trattati     nel     CUN     e     di     quanto     sarà     deliberato,  informazione    e     confronto    saranno    le    basi    per    l’attività    del    mandato     che     va    a   ricoprire    il    rappresentante    del    personale    eletto    nelle    file    della    FGU.
Giungano    a    Michele    Poliseno   e   agli   altri    due    eletti,    le    più    vive    congratulazioni    per     il    risultato    ottenuto,     con     l’augurio    di    un    proficuo     lavoro     in    questo    nuovo    mandato.

Roma    15.03.2019
Il    Coordinatore    Nazionale