AUGURI DALLA FGU – DIPARTIMENTO UNIVERSITA’

Car* tutt*,
car* protagonist* della vita e di tutte le attività  del nostro Campus Universitario, nessuno, l’anno scorso di questi tempi, avrebbe pensato di vivere momenti così terribili!
Questa pandemia sta stravolgendo le nostre esistenze, il lavoro e purtroppo la salute e i nostri sentimenti.
La piccola/grande comunità  in cui operiamo ha avuto vittime e piange parenti e/o amici e conoscenti.
Ancora di più è per questo che la FGU, che è vicina a tutti coloro che soffrono, augura che le cose vadano meglio, con la certezza che tutti insieme con la giusta attenzione, rispetto e prudenza, contribuiremo alla sconfitta di questo terribile male.
Augura di tornare ad abbracciarci per costruire insieme un campus più efficiente, partecipativo e dove ogni suo componente venga rispettato per il ruolo che svolge.
Con tutto il cuore la FGU – Dipartimento Università  augura a tutti che il 2021 sia l’anno della sconfitta della pandemia e sia luce nel cammino verso un mondo migliore.

Francesco Lavorato
Coordinatore Nazionale e Coordinatore Generale della FGU – Dipartimento Università  dell’Unical